History.

Un collage fatto di passato, presente e futuro.
La bellezza e la passione per le piccole cose è l'energia che nutre questo progetto.

CHI SONO

Fuori Formato

Creo grazie all'amore per la Carta, la Filosofia, l'Arte, la Fotografia e la bellezza di molte e intangibili cose.

Fuori Formato

Fuori Formato nasce dall'esigenza di dare alla carta nuove forme e nuovi significati.
Cerca di ridare al tempo, alla storia, ai suoi personaggi e agli spazi visibilità e nuove interpretazioni.
La carta rappresenta simbolicamente il veicolo naturale e antichissimo per scoprire l'autentico linguaggio delle cose e per creare connessioni e nuove forme d'amore.

Attraverso la cura e il dettaglio con le sue creazioni costruisce racconti per immagini e attraverso testi attinenti alle ricerche culturali e artistiche arricchisce le sue collezioni .

Gae Milazzo

Classe 1982; laureata in Accademia di Belle Arti a Palermo. Specializzata nella digitalizzazione e catalogazione di Fotografia antica, si occupa di direzione organizzativa e curatela di eventi culturali.
Lavora con la fotografia. La sua cifra è la costante di sperimentazione del supporto fotografico e cartaceo.

Dalla nascita del progetto di Fuori Formato cerca di individuare possibili nuovi linguaggi per creare un connubio fra Arte, Filosofia e Psicologia delle forme.
www.gaetanamilazzo.it

Dove sono

Fuori Formato trova spazio in una delle più antiche vie di Palermo.
In via Alessandro Paternostro si possono scoprire le nuove botteghe di artisti e creativi palermitani associati principalmente ad ALAB. Fuori Formato espone le proprie creazioni nelle botteghe che arricchiscono le antiche vie di Palermo con la cura che ogni artista o designer dedica ai propri progetti.

Fuori Formato è sempre alla ricerca di nuovi spazi dove promuovere e condividere i suoi progetti. Se hai una libreria, uno spazio creativo o un luogo dove pensi di poter accogliere il mondo di Fuori Formato Contattami! Sarò felice di collaborare con te.